107_843_terre-bianche-161-400.png

Terre Bianche Cuvée 161. Torbato 75 CL.

Vini Sardi

Vitigni: torbato 100%

Abbinamenti: Antipasti di pesce, Primi di pesce

Vino ottenuto da uve Torbato, vitigno di antica origine oggi coltivato nelle Tenute Sella & Mosca, nel cuore delle Terre Bianche, terreni ricchi di calcare provenienti da millenarie sedimentazioni marine. Al naso si rivela carico di complessità con sentori di macchia, di fiori di cardo, di erbe mature. Il sapore appare subito corposo e severo, con qualche anticipazione di vellutata morbidezza. L’energia acida é in perfetta sinergia con una sapidità minerale che ben sostiene la complessa struttura, ingentilita da una lievissima nota di vaniglia. È vino versatile che ben si presta ad accompagnare molti primi piatti e insostituibile nell’abbinamento con i meravigliosi crostacei del mare della Sardegna.



€ 11,50


Per info scrivici a enoteca.ca1935@gmail.com
oppure chiamaci a questi numeri
Tel. 070 655 611
Tel. 070 680 427
Tel. 070 670 532

Le immagini sono state scattate al momento dell’inserimento dei prodotti sul sito, e sono puramente rappresentative. Si prega di ignorare eventuali date riportate sulle confezioni, per avere conferma contattateci.

Alcuni paesi potrebbero richiedere un dazio doganale per l'importazione dei prodotti alcolici (vino, birra, liquori e distillati).

Nota: eventuali dazi e spese doganali sono da intendersi a carico del cliente.