412_507_chateau-cabriere*400.png

Chateauneuf du Pape. Chateau Cabrieres 75 cl.

Vini Esteri

La denominazione Châteauneuf du Pape (oltre 3000 ettari) interessa 5 comuni: Orange Bèdarrides, Courthézon, Sorgues e, naturalmente Châteauneuf-du-Pape. Il vigneto del "Château Cabrierès" si trova in una delle terrazze che caratterizzano il territorio dello Châteauneuf-du-Pape.

Questo eccellente vino rosso francese è ottenuto dall’uvaggio di Grenache (50%), un vitigno molto presente nel sud della Francia e che ritroviamo anche in Italia, più precisamente in Sardegna, dove prende il nome di Cannonau, Syrah (20%), Mourvèdre (20%), Cinsault (10%), entrambe tipici francesi.

Dal colore rosso rubino pulito e brillante, al naso è assai potente, lasciando fin da subito intendere la potente struttura che lo caratterizza. Al palato è speziato, con note tipiche di frutti rossi maturi. Piacevolmente tannico, in bocca resiste a lungo.



€ 31,50


Per info scrivici a enoteca.ca1935@gmail.com
oppure chiamaci a questi numeri
Tel. 070 655 611
Tel. 070 680 427
Tel. 070 670 532

Le immagini sono state scattate al momento dell’inserimento dei prodotti sul sito, e sono puramente rappresentative. Si prega di ignorare eventuali date riportate sulle confezioni, per avere conferma contattateci.

Alcuni paesi potrebbero richiedere un dazio doganale per l'importazione dei prodotti alcolici (vino, birra, liquori e distillati).

Nota: eventuali dazi e spese doganali sono da intendersi a carico del cliente.